SANIFICAZIONE - GARDA AUTO

MULTIMARCHE
&
Vai ai contenuti
Sanificazione abitacolo e impianto clima.
La Nuova Garda Auto presta da sempre attenzione ai servizi innovativi.
Da  alcuni anni proponiamo in esclusiva per la Valle di Susa la  sanificazione dell'abitacolo e dell'impianto del climatizzatore con  OZONO.
Si tratta di un servizio  sicuro ed ecologico  che  è  molto efficace per  eliminare non solo i  cattivi  odori ma anche batteri, virus, funghi , pollini, muffe ed  acari.
Per una migliore qualità della vita a bordo e per tutelare la propria salute, sono necessari circa 30 minuti.
Il costo del servizio è di € 18,00  IVA compresa per l'abitacolo e di € 25,00 per l'igienizzazione approfondita dell'impianto di climatizzazione.

CONFERMATA L’EFFICACIA DEL SANIFICATORE AD OZONO TEXA CONTRO IL COVID-19
AIR2 SAN è virucida al 99,99% nei confronti di SARS-CoV-2.
Per fare fronte alla pandemia, TEXA ha realizzato nei propri stabilimenti AIR2 SAN, un modernissimo sanificatore ad ozono completamente Made in Italy.
Una serie di rigorosi test effettuati presso il Laboratorio del Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università degli Studi di Padova ha evidenziato che, utilizzando lo specifico programma “Covid-19” dell’app di AIR2 SAN, lo strumento TEXA è virucida al 99,99% nei confronti di SARS-CoV-2.
E’ da sottolineare che i test sono stati eseguiti sul SARS-COV-2 umano e non sulla sua versione bovina, come in alcuni casi relativi ad altri prodotti.
Ulteriori verifiche di laboratorio effettuate dal Dipartimento di Scienze chimiche, farmaceutiche ed agrarie dell’Università di Ferrara, hanno evidenziato che AIR2 SAN è virucida anche nei confronti del Coronavirus umano 229E. AIR2 SAN è risultato altamente battericida pure ai danni dello Stafilococco Aureus, dell’Escherichia Coli e dello Pseudomonas Aeruginosa.
Nuova Garda s.r.l. - Vendita, assistenza e ricambi
Assistenza: 10050 Chianocco (TO) - Frazione Vernetto 62 Tel. 0122-49045/0122-641130 - Cell. 320-7151982 - e-mail: amministrazione@garda-auto.it
Centro Revisioni: 10050 Chianocco (TO) - Frazione Vernetto 81 bis - Tel. 0122-49691
Torna ai contenuti